Logo orizzontale Sicindustria Messina

Piazza F. Cavallotti, 3
98122 Messina (ME)
Tel +39 090 774 453
Fax +39 090 679 580
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sveva Arcovito è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori messinesi

 

 

Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina. Rinnovati gli Organi Direttivi
Sveva Arcovito è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori messinesi

Sveva Arcovito è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori messinesi di Confindustria e guiderà il Gruppo nel prossimo triennio 2017-2020.
Il nuovo Presidente, trentacinque anni, competenze trasversali derivanti dalle due Lauree, Lettere Moderne e Ingegneria Edile per il Recupero, rappresenta la terza generazione di ingegneri nell’Impresa di costruzioni di famiglia. Componente del Gruppo Giovani Imprenditori dal 2008, ha maturato la sua esperienza associativa anche con la presenza nel Consiglio Direttivo e il mandato di Vice Presidente del Gruppo.
Sveva Arcovito subentra alla Presidenza di Gaetano Panzera, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Messina per oltre tre anni, puntando sulla valorizzazione delle competenze del Gruppo, per divulgare i Valori che contraddistinguono i Giovani Imprenditori: cultura e avvio d’Impresa.
A conclusione del mandato, Gaetano Panzera, ha augurato alla nuova Squadra un buon lavoro, certo che si proseguirà nel percorso già tracciato di iniziative volte alla crescita del Gruppo Giovani Imprenditori, da sempre punta avanzata del sistema Confindustria.
Il neo Presidente Sveva Arcovito, ha anche lei sottolineato il valore dell’associazionismo “perché condividere progettualità, rispondere alle esigenze delle imprese, divulgare la cultura imprenditoriale, significa sostenere il benessere collettivo”.
L’Assemblea ha proceduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo. A comporre la squadra di Presidenza, che gestirà le iniziative dei Giovani Imprenditori nel prossimo triennio: Andrea Freni, Patrizia Floramo, Fabio Orecchio, Davide Blandina, Lorenzo Cardullo, Francesca Timpano, Giuseppe Maiorana.