Aethra

AethraAe.Net è una società italiana specializzata in soluzioni perconferencing & collaborazione a distanza. Conosciuta grazie al brand Aethra.net, offre servizi professionali di audioconferenza, videoconferenza, webconferencing, webcast, web TV, servizi managed, progettazione e noleggio sale per la videoconferenza.
Parte del gruppo Chorus Call/Compunetix, con una presenza diretta nei 5 continenti, Ae.Net può fornire servizi in tutto il mondo, nelle lingue principali.

I SERVIZI Conference Call, Videoconferenza e Webcast

Conference call, con uno sconto di oltre il 50% sul prezzo di listino, tantissimi numeri per connettersi dall’estero.

L’innovativa app gratuita per smartphone Android e iPhone per connettersi in conferenza con un click.

Nuova Audioconferenza HD, con qualità audio superlativa senza costi per il traffico telefonico.

Servizio di videoconferenza: con un abbonamento di 3 anni per 5 porte (5 siti), riservato ai soci Confindustria, riceverai in omaggio un sistema di videocomunicazione Full HD 1080p e un TV LED 55” per videocomunicare e condividere dati da PC, smartphone e tablet e videosistemi.

Promozioni speciali anche per la Video-Webconference 1.325 euro per una sala virtuale annua per parlare con tutti.

Con il Webcast HD diffondi i tuoi eventi su web, anche personalizzato e sul tuo sito. Sconti speciali per 5 eventi.

Tagli i costi, guadagni in produttività ed efficienza e conquisti i mercati esteri.

Per informazioni contattare Confindustria Messina:
Dott.ssa Luigia Furnari
E-Mail Image