Duferco Energia

Duferco Logo

Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Duferco Energia Spa, che riserva alle imprese associate condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas.

La convenzione garantisce agli Associati a Confindustria Messina condizioni dedicate  e sconti esclusivi su tariffe fortemente competitive.

Per gli Associati a Confindustria Messina, Duferco Energia Spa estende a tutte le tipologie di imprese, in qualsiasi fascia di consumo, le sue offerte ordinariamente vincolate a consumi minimi (30 mwh/anno per l’energia e 10.000 smc/anno per il gas).

La convenzione prevede anche uno sconto riservato, da applicare alle offerte dedicate:

Fornitura Power - sconto applicato : 0,5 €/mwh

Fornitura Gas - Sconto applicato: 0,2 cent€/smc

Le offerte per la fornitura di Energia e Gas, senza vincoli minimi di consumo e da integrare con lo sconto Confindustria Messina, sono distinte in formule fisse e variabili:

I prezzi della fornitura di Energia elettrica (€/kWh), che rimarranno fissi ed invariabili per i primi dodici mesi, sono:

FASCE AEEG

PEAK/OFF PEAK

MONO

F1

F2

F3

OP

F0

0,065

0,069

0,052

0,066

0,057

0,065

I prezzi della fornitura di Energia elettrica (€/kWh), che saranno indicizzati al 100% del PUN, ed aggiornati mensilmente in base al valore assunto da tale parametro, per tutta la durata della fornitura, sono:

FASCE AEEG

PEAK/OFF PEAK

MONO

F1

F2

F3

OP

F0

0,055

0,059

0,042

0,056

0,047

00,055

il prezzo della fornitura di Gas, che ha validità dodici mesi, è di  0,2991 €/smc.

il prezzo della fornitura del Gas, che sarà indicizzato secondo la formula Pt=P+(PFt-PF0), è di 0,2741 €/smc.

Duferco Energia Spa offre ai suoi clienti servizio dedicato, trasparenza e semplicità delle fatture, post vendita interamente gestito e operato in proprio, supporti informatici a disposizione dei clienti e soprattutto disponibilità a supportare con professionalità le scelte energetiche degli associati.

Condizioni:

• Prezzi bloccati sia per gas che energia elettrica nelle loro diverse declinazioni, in modo da non avere effetti sulla bolletta a causa delle variazioni dei prezzi delle commodities o prodotti indicizzati ai panieri energetici.
  • Fatturazione gestibile nel modo più adatto alle esigenze dell’impresa, producendo eventualmente una fattura per ciascun contatore oppure un'unica fattura per tutti i contatori, eventualmente suddivisa per ciascun Centro di Costo. E diverse tempistiche di fatturazionemensile per avere un flusso di cassa costante, bimestrale per abbattere ulteriormente il tempo e/o i costi di gestione e pagamento delle fatture o ottimizzare i flussi di cassa
  • Modalità di pagamento diversificate: domiciliazione bancaria, bonifico bancario o pagamento di bollettino bancario.

Per informazioni contattare Confindustria Messina:

Dott.ssa Luigia Furnari

tel: 090 774453