UnipoSai

UnipolSai

La convenzione Confindustria è disponibile in tutte le agenzie della Divisione Unipol e nelle agenzie abilitate delle Divisioni La Fondiaria, SAI, La Previdente, Nuova MAA.

Agenzie abilitate delle Divisioni La Fondiaria, SAI, La Previdente, Nuova MAA.pdf

I Prodotti oggetto della convenzione riguardano le seguenti coperture:

• Per i titolari, soci ed i componenti degli organi sociali delle aziende associate e loro familiari conviventi:
    - Prodotti assicurativi per le persone - Sconti fino al 25%
    - Prodotti assicurativi per la casa - Sconto del 25%
    - Prodotti Vita e Prodotti di Previdenza Complementare - Meno costi
  • Per i dipendenti delle Organizzazioni confederate, delle relative società di servizi e di Confindustria e dei loro familiari conviventi:
    - Prodotti assicurativi per le persone - Sconti fino al 25%
    - Prodotti assicurativi per la casa - Sconto del 25%
    - Prodotti Vita e Prodotti di Previdenza Complementare – Meno Costi
  • Per le imprese, le Organizzazioni confederate e le relative società di servizi e Confindustria:
    - Responsabilità Civile Auto e altri Rischi della Circolazione - Sconto del 6% su RCA e del 25% su Incendio e Furto. Per gli Autocarri in Conto Proprio sconto del 10% su RCA
    - Prodotti per le persone - Sconti fino al 25%
    - Polizze per la Piccola e Media impresa - Sconto del 25%
    - Polizze per Uffici/Studi - Sconto del 25%
    - Polizze di Responsabilità Civile per l'impresa edile e stradale - Sconto del 10%
    - Polizze per cantieri di edilizia pubblica e privata - Sconto del 10%
    - Polizze per la Tutela Legale delle imprese - Sconto del 25%
    - Polizze di responsabilità Civile dell'impresa - Sconto del 25%

Di seguito allegate le offerte dettagliate dedicate al mondo Confindustria:

ALL TECN completo RETINDUSTRIA 2015 altre divisioni.pdf

ALL TECN completo RETINDUSTRIA 2015 Unipol.pdf

Trova l’agenzia UnipolSai - Divisione Unipol più vicina a te a cui protrai rivolgerti per avere informazioni più dettagliate e scoprire ulteriori vantaggi.

Per informazioni contattare Confindustria Messina:
Dott.ssa Luigia Furnari
tel: 090 774453