Coface

Coface, propone, da oltre 70 anni, alle imprese strumenti per il credit management: Assicurazione dei Crediti, Assicurazione Cauzioni e Recupero Crediti.

L'Accordo Coface riservato alle aziende associate a Confindustria nasce con l’obiettivo di offrire agevolazioni economiche e strumenti volti a rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese di gestire e assicurare i propri crediti commerciali.

In particolare, TradeLiner è una soluzione integrata e flessibile di assicurazione dei crediti ideata per proteggere le imprese dalle conseguenze dei mancati pagamenti da parte dei propri clienti, che si artcola su: Prevenzione mancati pagamenti, recupero crediti, indennizzi.

L'offerta, distinta in tre tipologie di polizze, prevede per le imprese associate condizioni particolari (10% di sconto rispetto alla tariffa base dei limiti di credito concessi agli assicurati, su costo medio per limite di credito).

Per informazioni contattare Confindustria Messina:

Dott.ssa Luigia Furnari
tel: 090 774453