Cribis D&B

Logo Cribis 2017

L’accordo Confindustria con CRIBIS D&B, società leader nel settore delle business information, offre gli associati condizioni vantaggiose sui seguenti servizi:

I Servizi per le imprese di Cribis D&B

In mercati sempre più complessi, per competere con successo e per raggiungere gli obiettivi di redditività è indispensabile poter contare su un patrimonio informativo completo e aggiornato e su strumenti integrati di valutazione che consentano di prendere decisioni efficaci in tempi rapidi.

I SERVIZI

Cribis.com

Completo, rivoluzionario, innovativo, brillante, intelligente, semplice: CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori. Una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di oltre 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando.

Cribis iTrade - Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

Cribis iTrade è la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS D&B e le aziende partecipanti. CRIBIS iTRADE mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

La convenzione con Confindustria 2017 offre in esclusiva agli associati molti vantaggi sui seguenti servizi:

Cribis.com:
  • Sconto del 50% sul servizio Power Monitor e Business Report per caricamenti massivi di anagrafiche in monitoraggio in modalità Review Me.
  • Tutti i report richiesti su aziende estere del Gruppo 1 (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio,Olanda, Germania, UK, Irlanda) allo stesso prezzo dei Business Report Advisor su aziende italiane.
  • Sconto del 10% sui servizi marketing

Gli sconti si riferiscono al Listino ufficiale pubblicato.

Cribis iTrade:
Canone gratuito per il monitoraggio delle informazioni sul comportamento di pagamento Commerciale.

Per informazioni contattare Confindustria Messina:

Dott.ssa Luigia Furnari
tel: 090 774453