Europ Assistance

Europ_Assistance

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante garantirsi la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.

Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria h 24 in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore.

La convenzione tra Confindustria e Europ Assistance Italia S.p.A. riconosce i seguenti sconti:

• 15% sulle polizze on line Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro usufruibili, anche a titolo personale, da legali rappresentanti, soci, imprenditori e loro familiari;

Viaggi Nostop Vacanza: dedicata a chi viaggia per piacere, offre una serie di prestazioni studiate per muoversi in totale sicurezza, in Italia, in Europa e nel Mondo grazie all’assistenza sanitaria 24 ore su 24, al pagamento delle spese mediche e alla protezione del bagaglio. Il nuovo prodotto prevede delle agevolazioni tariffarie in base all’età dell’assicurato oltre a premi e coperture differenti e personalizzabili in funzione della destinazione prescelta e della durata della vacanza. Inoltre, è prevista la formula Stage 180 dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono effettuare un’esperienza di studio all’estero.

Viaggi Nostop Lavoro: dedicata ai professionisti che si muovono per motivi d’affari, si prende cura dell’abitazione, degli effetti personali, del veicolo e dei familiari rimasti a casa.

Per fare un preventivo e acquistare le polizze Viaggi on line clicca qui.  Se utilizzi il sito www.europassistance.it  di Europ Assistance indica dove richiesto il seguente codice promozione, che potrai richiedere alla tua Associazione.

• 20% sulla polizza BUSINESS PASS dedicata solo alle imprese.

Business Pass: dedicata alle imprese per assicurare i loro dipendenti che si spostano all’estero per lavoro. La polizza può avere validità temporanea o durata annuale con tacito rinnovo. Trattandosi di un prodotto su misura non può essere preventivata e acquistata on line, perciò è necessario inoltrarne richiesta a:

La Business Pass si sdoppia nelle 2 soluzioni sotto indicate per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle aziende con personale viaggiante:

• Business Pass Identity Solution, soluzione dove verranno indentificate le persone da assicurare per i viaggi aziendali. Potrà essere sia temporanea per viaggi brevi oppure annuale per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg.
Alcuni esempi di premio per la soluzione annuale con durata continuativa che non supera i 90 gg.
Costo per persona assicurata:
  • Euro  230,00  anziché  293,00  con massimale di rimborso spese mediche di €  30.000,00 + garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;
  • Euro  315,00  anziché  394,00  con massimale di rimborso spese mediche di € 150.000,00 + garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;
  • Euro  365,00  anziché  460,00  con massimale di rimborso spese mediche di € 250.000,00 + garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;

• Business Pass Forfait Solution, soluzione dove verranno assicurati, senza identificarli, tutti i dipendenti ed eventuali Amministratori / Consulenti per tutte le giornate viaggio di cui l’azienda avrà bisogno nell’arco dell’anno assicurativo. Potrà valere per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg. Il costo della polizza è calcolato in base al numero di giornate trascorse all’estero. Il premio della polizza viene calcolato sulla base delle garanzie e massimali necessari ad ogni azienda

Per informazioni contattare Confindustria Messina:

Dott.ssa Luigia Furnari

E-Mail Image