logo bandiera

• Canale Inail
  • Consulenza Assicurativa
  • Profin

Calendario corsi di formazione e aggiornamento per RLS

Stretto Servizi Industrie srl, in collaborazione con AF Consulting srl, ha pubblicato il calendario del seguenti corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro
Corso di formazione per RLS – 32 ore
Corso di aggiornamento per RLS – 8 ore
Corso di aggiornamento per RLS –4 ore

Giovani imprenditori

"Noi siamo gli Imprenditori del futuro.
Crediamo nella responsabilita', nel rischio, nel merito e nell'etica.
Questi valori rappresentano i pilastri del modello di societa' che vogliamo contribuire a costruire, creatrice di opportunita' e lavoro per tutti".

logogiIl Gruppo Giovani Imprenditori dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Messina è stato costituito nel 1975 allo scopo di promuovere iniziative atte ad approfondire tematiche e problemi relativi all'associazionismo, nonché la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria, al fine di esaltare nei giovani imprenditori la consapevolezza della funzione etica e sociale della libera iniziativa e lo spirito associativo.

Al gruppo possono aderire gli imprenditori, i figli di imprenditori o, comunque, gli elementi direttivi con responsabilità di gestione delle aziende iscritte all'Associazione degli Industriali, purché aventi meno di 40 anni.

Luogo e momento di crescita per tutti i giovani imprenditori, il Gruppo Giovani Imprenditori vuole essere parte attiva e propositiva nel dibattito associativo, civile e politico con particolare attenzione ai temi dell'ambiente, della scuola, della formazione e del rinnovamento delle Istituzioni.