logo bandiera

• Consulenza Assicurativa
  • Reach
  • Reti di impresa

Corsi di formazione e aggiornamento per lavoratore addetto all’attività di gestione delle emergenze e primo soccorso. Sede Messina e San Filippo del Mela

Stretto Servizi Industrie srl, in collaborazione con AF Consulting srl, attiva tra, settembre e ottobre 2016, due edizioni del corso per addetti all’attività di gestione delle emergenze e primo soccorso (aziende gruppo A e gruppo B e C)* , in base a quanto previsto dall’ art. 45 del D.Lgs. 81/2008 e del Decreto Interministeriale del 15 Luglio 2003 n° 388.

Giovani imprenditori

"Noi siamo gli Imprenditori del futuro.
Crediamo nella responsabilita', nel rischio, nel merito e nell'etica.
Questi valori rappresentano i pilastri del modello di societa' che vogliamo contribuire a costruire, creatrice di opportunita' e lavoro per tutti".

logogiIl Gruppo Giovani Imprenditori dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Messina è stato costituito nel 1975 allo scopo di promuovere iniziative atte ad approfondire tematiche e problemi relativi all'associazionismo, nonché la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria, al fine di esaltare nei giovani imprenditori la consapevolezza della funzione etica e sociale della libera iniziativa e lo spirito associativo.

Al gruppo possono aderire gli imprenditori, i figli di imprenditori o, comunque, gli elementi direttivi con responsabilità di gestione delle aziende iscritte all'Associazione degli Industriali, purché aventi meno di 40 anni.

Luogo e momento di crescita per tutti i giovani imprenditori, il Gruppo Giovani Imprenditori vuole essere parte attiva e propositiva nel dibattito associativo, civile e politico con particolare attenzione ai temi dell'ambiente, della scuola, della formazione e del rinnovamento delle Istituzioni.