• Ragusa
  • Consulenza Assicurativa
  • Rating di legalità
  • Start Up

Addetto all’uso di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo: corso di formazione e aggiornamento. Ottobre 2017

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori addetti all’uso di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo

Corso di formazione all’uso dei D.P.I. di terza categoria (anticaduta, linee vita e autorespiratori)

Attivato il corso di formazione all'uso di DPI di III categoria.

Giovani imprenditori

"Noi siamo gli Imprenditori del futuro.
Crediamo nella responsabilita', nel rischio, nel merito e nell'etica.
Questi valori rappresentano i pilastri del modello di societa' che vogliamo contribuire a costruire, creatrice di opportunita' e lavoro per tutti".

logogiIl Gruppo Giovani Imprenditori dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Messina è stato costituito nel 1975 allo scopo di promuovere iniziative atte ad approfondire tematiche e problemi relativi all'associazionismo, nonché la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria, al fine di esaltare nei giovani imprenditori la consapevolezza della funzione etica e sociale della libera iniziativa e lo spirito associativo.

Al gruppo possono aderire gli imprenditori, i figli di imprenditori o, comunque, gli elementi direttivi con responsabilità di gestione delle aziende iscritte all'Associazione degli Industriali, purché aventi meno di 40 anni.

Luogo e momento di crescita per tutti i giovani imprenditori, il Gruppo Giovani Imprenditori vuole essere parte attiva e propositiva nel dibattito associativo, civile e politico con particolare attenzione ai temi dell'ambiente, della scuola, della formazione e del rinnovamento delle Istituzioni.