Convegno Inail – “La sicurezza degli spazi confinati: Prevenzione, ricerca e Buone Prassi” - 7 aprile 2017

Il prossimo 7 aprile, presso la Sala Borsa della Camera di Commercio, si terrà il  Convegno Inail, “La sicurezza degli spazi confinati: Prevenzione, Ricerca e Buone prassi”.

L’evento è patrocinato dall’Università di Messina e dalla Camera di Commercio di Messina ed è organizzato in collaborazione con Sicindustria Messina  e gli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti.

I Consigli degli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Messina rilasceranno i crediti formativi ai partecipanti. I lavori avranno inizio alle ore 9,00 e si concluderanno alle 13,30.

In allegato il programma dei lavori.