Internazionalizzazione

internazionalizzazione_1.jpg

INDIA: missione imprenditoriale a New Delhi e Mumbai (26-28 aprile 2017)

Confindustria, in collaborazione con ICE Agenzia, ABI -Associazione Bancaria Italiana, Unioncamere e sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza una missione imprenditoriale in India dal 26 al 28 aprile prossimi.
Settori interessati: infrastrutture e costruzioni, energie rinnovabili, green technologies, automative, meccanica, ICT, farmaceutico.

Missione Tunisia:16-20 marzo 2017

Facendo seguito all'incontro istituzionale con una delegazione di imprenditori tunisini, organizzato dalla Regione Siciliana e tenutosi lo scorso 11 gennaio presso la sede di Sicindustria, è prevista dal prossimo 16 al 20 marzo una missione multisettoriale di ritorno in Tunisia guidata dal governo regionale siciliano.

internazionalizzazione_1.jpg

Seminario formativo per la partecipazione alle gare di appalto di fornitura di servizi della Banca mondiale. Palermo, 22 febbraio 2017

Mercoledì 22 febbraio, a Palermo, a partire dalle 9:30 presso i locali di Sicindustria (via A. Volta, 44), la World Bank, OICE Confindustria, ICE e Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Sicindustria/Enterprise Europe Network, organizzano un incontro formativo, che ha l'obiettivo di consentire alle imprese di valutare le proprie reali potenzialità di concorrere con esito positivo alla gare della Banca Mondiale.