Forum Africa: Sicindustria, 5 ottobre

Il prossimo 5 ottobre si svolgerà il Workshop Nord Africa, organizzato da Sicindustria/Enterprise Europe Network insieme a BNL Gruppo BNP Paribas e SACE SpA.

Durante l’incontro, che si terrà presso la sede di Sicindustria (Via A. Volta 44 a Palermo), dalle ore 10.00, si discuterà: degli scenari macroeconomici dell’area; delle opportunità e degli ostacoli che possono incontrare le imprese interessate ad avviare un’attività o instaurare relazioni commerciali nei paesi del Maghreb; del supporto che Sicindustria può fornire alle aziende, anche in qualità di partner della Rete Enterprise Europe Network; dell’assistenza di BNL, attraverso il network del Gruppo BNP PARIBAS, per le aziende siciliane in Nord Africa; della mitigazione dei rischi di mercato, attraverso le azioni di accompagnamento di SACE.

Nella sessione pomeridiana, gli esperti di BNL, SACE e Sicindustria/EEN incontreranno le imprese che ne faranno richiesta.

Per partecipare, la scheda di adesione allegata va trasmessa entro martedì 3 ottobre all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax al numero 091 323982.

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).