Logo orizzontale Sicindustria Messina

Piazza F. Cavallotti, 3
98122 Messina (ME)
Tel +39 090 774 453
Fax +39 090 679 580
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piano Export Sud: partecipazione agevolata alla Fiera Sirha 2018: Budapest, 7 – 9 febbraio 2018

Settori Agroalimentare, Industria dolciaria, Panificazione e Ho.re.ca

 

Nell'ambito delle iniziative del Piano Export Sud 2 (PES 2) ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - organizza una partecipazione collettiva ICE alla FIERA SIRHA principale manifestazione ungherese dedicata al settore agroalimentare, industria dolciaria, panificazione e settore ho.re.ca in programma a Budapest dal 7 al 9 febbraio 2018.

La quota di partecipazione alla collettiva ICE, agevolata dal Piano Export Sud 2 è di 750,00 euro + iva.

La domanda di adesione va formulata tramite il modulo di partecipazione ONLINE sul sito: https://sites.google.com/a/ice.it/sirhabudapest2018/ entro il 17 novembre 2017.

A conclusione della registrazione l'ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo compilato che dovrà essere stampato, firmato, timbrato e inviato con i documenti allegati (scheda di adesione, Regolamento ICE controfirmato, Requisiti di ammissibilità Piano Export Sud controfirmati, Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento) all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data di scadenza.

Servizi forniti da ICE compresi nella quota di partecipazione: 

- fornitura di uno stand pre-allestito di 10 mq con formula "chiavi in mano" e dotazioni di arredo incluse; 
- pulizie giornaliere; 
- accesso al centro servizi ICE collocato nella collettiva ove opererà personale ICE incaricato di fornire assistenza agli espositori; 
- servizio wi-fi; 
- iscrizione al catalogo generale della fiera; inserimento nel catalogo della collettiva ICE; 
- prima assistenza commerciale; 
- azioni di comunicazione e sensibilizzazione operate dall'Ufficio ICE di Budapest nei confronti degli operatori di settore locali tramite diffusione del catalogo espositori ICE, inserzioni pubblicitarie su riviste specializzate, ecc. 

 

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).

 

Prot. n. 327/17/lf