Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI: proroga del termine di apertura dello sportello

Visto l'interesse manifestato dalle imprese e l'elevato numero di accessi alla fase di registrazione, al fine di garantire a tutte le richiedenti una assistenza tecnica puntuale, il MISE,  con decreto del 27 novembre 2017 del Direttore Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi, ha prorogato il termine di apertura dello sportello per l’invio delle domande di accesso al Voucher per l’internazionalizzazione.

Le imprese potranno presentare le domande di accesso fino alle ore 16.00 del 6 dicembre 2017.

Nel caso in cui le domande pervenute esauriscano le risorse finanziarie disponibili prima del termine previsto, lo sportello agevolativo potrà essere chiuso anticipatamente.

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).