Piano Export Sud II - Fiera OBUV MIR KOZHI MOSCA, 20-23 marzo 2018

Settore calzature e pelletterie

Scadenza adesioni: 18 dicembre

Dal 20 al 23 marzo 2018 si svolgerà Mosca la fiera OBUV MIR KOZHI MOSCA dedicata al settore delle calzature e pelletterie.

L’iniziativa si rivolge a imprese con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Offerta ICE

Le imprese partecipanti nell’ambito dell’iniziatica ICE fruiranno dei seguenti servizi:

• realizzazione presso la HALL 5 dell'Obuv Mir Kozhi di uno spazio dedicato "Sistema Italia";
  • postazioni dedicate per b to b, scaffalature espositive per c.a. 40 pezzi di campionario (calzature,borse,accessori pelletteria,etc);
  • inserimento al catalogo ufficiale;
  • campagna stampa preliminare (inserzioni e mail out inviti);
  • brochure dedicata partecipanti;
  • servizio di interpretariato

Verrà inoltre selezionata e invitata una delegazione di c.a. 20-25 operatori delle principali Regioni commerciali russe (San Pietroburgo, Ekaterinburg, Samara, Omsk, Rostov, Novosibirsk, Krasnojarsk, Perm, Stavropol, etc.) che svolgeranno incontri con il gruppo degli espositori italiani del Sistema Italia.

Modalità e costi di partecipazione

L’iniziativa, cofinanziata nell’ambito del Piano Export Sud II, prevede la quota agevolata di € 600,00 + iva

Per partecipare è necessario inviare entro il 18 dicembre 2017:

• SCHEDA DI ADESIONE (2 pagine),
  • INFORMATIVA SULLA PRIVACY,
  • REGOLAMENTO, REQUISITI DI AMMISSIBILITA'

Le domande saranno accolte in ordine cronologico sino a copertura totale delle disponibilità.

La documentazione e ulteriori informazioni è rintracciabile al seguente link: http://www.ice.it/export_sud/Circolare_Azioni_Promozione_Calzature_Pelletteria_Russia.pdf

Per chiarimenti o supporto nella registrazione, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).