Business Gate – Chisinau 27 e 29 ottobre 2010 – Presentazione del piano degli investimenti nella Regione di Penza (Federazione Russa)

Nell’ambito del progetto Business Gate (Porta degli Affari) , promosso dalla Commissione per lo sviluppo delle Relazioni Economiche Internazionali (C.S.R.E.I.) e finalizzato a favorire contatti e opportunità di collaborazione tra le imprese dell’Europa Occidentale e quelle dell’Europa orientale, si terrà a Chisinau dal 27 al 29 Ottobre 2010 il primo incontro economico internazionale con le rappresentanze istituzionali della regione di Penza.

Registrati per leggere il seguito...