Confindustria Messina: Canale Diretto INAIL Messina

I Soci di Confindustria Messina hanno a disposizione un canale diretto con Inail Messina

Banner CanaleDiretto

Confindustria Messina e Inail hanno sottoscritto un accordo che consente di supportare le imprese associate, rendendo agevoli i contatti e più rapide le pratiche di competenza di INAIL Messina.

Per semplificare adempimenti e procedure Confindustria Messina provvederà alla canalizzazione dei quesiti posti delle imprese associate.

Grazie alla formale designazione di un referente Inail dedicato a Confindustria Messina, la Tua Associazione può inoltrare, monitorare e processare quesiti su aspetti normativi, amministrativi e di natura meramente tecnico-informatica, chiarimenti su pratiche in essere, verifica e ricalcolo delle posizioni assicurative.

Per attivare il Canale diretto scrivere a .