“Il Mercato Elettronico della PA: un obbligo per le Amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti”, Messina 6 luglio 2016

Si terrà presso la Camera di Commercio, il seminario organizzato da Consip, per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico, il cui utilizzo è divenuto ormai obbligatorio per tutte le PA.

La partecipazione al seminario è gratuita. È possibile iscriversi all'evento seguendo la procedura:

• Accedere al Portale Acquisti in Rete https://www.acquistinretepa.it/ utilizzando “utente” e password
• Selezionare il link "Eventi" presente nella sezione “I servizi” del Cruscotto dell’Area personale
• Selezionare l'evento di interesse
• Seleziona il pulsante "Iscriviti"

Si allega il programma.

Prot. n. 249/tp/16