Start to be Circular: in palio 130 mila euro per le Startup dell'Economia Circolare

Scadenza il prossimo 3 novembre

Bando Start to be Circular Immagine

Facendo seguito alla nostra comunicazione Prot. n. 157/17/lf del 9 giugno u.s, si ricorda che scade il 3 novembre il termine per partecipare al bando "Start to be circular" e vincere premi in denaro, finanziamenti e percorsi di incubazione per un valore massimo complessivo di oltre 130.000 euro.

L'iniziativa, promossa dalla Fondazione Bracco in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria e Banca Prossima, ha l’obiettivo di promuovere la transizione verso una crescita sostenibile attraverso iniziative imprenditoriali innovative che impattino su importanti fasi del ciclo economico-produttivo

Il bando include un percorso d’incubazione per le prime tre startup selezionate presso l’incubatore Speed MI Up dell’Università Bocconi, di Camera di Commercio di Milano e del Comune di Milano comprensivo dei servizi di formazione e tutoring offerti dalla Faculty Bocconi.

La Fondazione Mai di Confindustria metterà a disposizione delle prime due startup classificate un premio di 10.000 euro complessivi, da dividere in parti uguali, che i team selezionati potranno utilizzare per l'avvio delle attività, la costituzione delle società, o altri servizi accessori.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate direttamente sul sito: http://fondazionebracco.speedmiup.it/ fino al giorno 3 novembre 2017, ore 12.00 seguendo le istruzioni pubblicate sul sito.

Il Bando

Per ulteriori informazioni e supporto, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).