L'Imprenditore e UPS lanciano il Premio all'export rivolto a PMI e Start Up

UPS in collaborazione con L’Imprenditore, il mensile di Piccola Industria di Confindustria, organizzano la seconda edizione di Export2Succeed, il Premio che promuove l’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane e il “Made in Italy” riconoscendo i campioni italiani dell’export.

Quest’anno Export2Succeed premierà le PMI secondo due categorie: Migliore PMI Esportatrice dell’Anno e Miglior Start Up Export.

La prima categoria è rivolta alle Piccole e Medie Imprese che hanno utilizzato l’export per crescere e raggiungere nuovi obiettivi.

La seconda, novità di quest’anno, è indirizzata ad attività imprenditoriali di recente costituzione che puntano all’export come volano del loro successo.

Per partecipare a Export2Succeed, le aziende possono candidarsi sul sito www.ups.com/export2succeed entro il 30 novembre 2017.

Le candidature saranno valutate da una giuria presieduta dal Vice Presidente di Piccola Industria di Confindustria con delega per l’internazionalizzazione e composta da Karl Haberkorn, country manager UPS Italia, il Direttore de L’Imprenditore, un giornalista economico-finanziario e un imprenditore.

Le aziende proclamate Migliore PMI Esportatrice dell’anno vinceranno una consulenza logistica finalizzata all’export e un pacchetto di spedizioni gratuite fino a 10.000 euro (iva inclusa).

Le aziende Miglior Start Up Export potranno usufruire di una consulenza logistica dedicata all’export, spedizioni gratuite e la partecipazione a una missione commerciale.

Termini e condizioni complete dell’iniziativa sono disponibili online.

Per candidarsi, cliccare su questo LINK.

Gli uffici di Sicindustria sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto nella registrazione, contattando la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).