Al via B2SIcily: la prima grande piazza d’affari per le imprese siciliane

Banner B2SIcily

Il 3 ottobre 2018 Sicindustria ospiterà nella sede di Palermo una giornata di esposizioni, networking, incontri B2B, presentazioni aziendali, di Business Speed Dating con 28 partner nazionali del sistema Retindustria, di speed pitching, di spazi espositivi, di colloqui con i funzionari esperti di Sicindustria sui principali temi di interesse delle imprese, di analisi di bandi e gare d’appalto.

Insieme per fare business, insieme per essere Sicindustria.

L’impresa sarà protagonista per la realizzazione della prima business community con le nostre insegne. L’evento è aperto a tutte le aziende, associate e non ed è dedicato allo sviluppo delle imprese attraverso il loro business

TUTTE LE INFO SONO GIÀ SUL PORTALE WWW.SICINDUSTRIA.EU

ISCRIVITI SUBITO, CON IL FORM PER LA REGISTRAZIONE

Per ulteriori informazioni e supporto, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).