B2SIcily: giornata di Business e Networking per le imprese siciliane

Scadenza adesioni: 14 settembre

Banner B2SIcily

Il 3 ottobre 2018 Sicindustria, nella sede di Palermo, organizza una giornata di networking e business: incontri B2B, speed pitching, presentazioni aziendali e spazi espositivi a disposizione, per conoscersi e attivare contatti commerciali.

Ma anche: Speed Dating con 28 partner nazionali del sistema Retindustria e colloqui con i funzionari di Sicindustria sui principali temi di interesse delle imprese.

L’impresa sarà protagonista per la realizzazione della prima business community con le insegne Sicindustria. L’evento è aperto a tutte le imprese, associate e non ed è dedicato allo sviluppo del business.

La giornata prevede diverse opportunità di business. Le imprese interessate a partecipare, dovranno iscriversi a ciascuna specifica attività di interesse, entro il prossimo 14 settembre.

Entro tale data bisogna solo compilare la manifestazione di interesse on line; il materiale utile e i dettagli necessari saranno richiesti successivamente.

B2B
Incontri b2b di interesse per i seguenti cluster:

Innova (ict / 4.0 / digital e web / start up)
Green: energia e ambiente, rinnovabili, impianti di depurazione, smaltimento
Living: edilizia, impianti per l’edilizia, legno, arredo, trasporti
Meccanica: manifattura metalmeccanica
Salute e Benessere: sanità, chimica, farma, cosmetica, fitness, aging
Dolcevita: food&wine, moda, turismo, arte e cultura

ESPOSIZIONE
Le IMPRESE potranno richiedere un corner dedicato per presentarsi, presentare il proprio prodotto o presentare la propria convenzione per gli associati di Sicindustria.

SPEED PITCH
Se l’impresa ha un pitch (della durata massima di 3 minuti) e vuole proiettarlo, potrà farlo in uno spazio dedicato alla proiezione dei pitch.

BUSINESS SPEED DATING
4 giri di tavolo, per incontri di 3 minuti ciascuno, con 28 partner nazionali del sistema Retindustria.

L’ESPERTO RISPONDE
I funzionari di Sicindustria – responsabili di aree tematiche - saranno a disposizione delle aziende per chiarimenti consigli, orientamenti, consulenze sulle materie di propria competenza

A fine giornata si svolgerà la consegna del PREMIO #IMPRESAINNOVA

#ImpresaInnova è dedicato alle imprese che costituiscono delle eccellenze nel panorama siciliano, per le attività di innovazione e ricerca, per cultura della qualità, creatività, propensione a fare sistema e a porre al centro il capitale umano.

Per ulteriori informazioni e supporto, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).