Logo orizzontale Sicindustria Messina

Piazza F. Cavallotti, 3
98122 Messina (ME)
Tel +39 090 774 453
Fax +39 090 679 580
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seminario “Impresa Oggi: gli incentivi di Invitalia” - Sicindustria Messina, 5 luglio

Gli incentivi "Smart&Start" e "Nuove Imprese a tasso zero", le testimonianze, gli incontri one to one con Invitalia, lo scenario regionale 

Banner 05.07.17 

Impresa Oggi: gli incentivi di Invitalia” è il tema del seminario, promosso da Invitalia e Sicindustria, sulle opportunità e gli incentivi per l’avvio d’impresa.

L’appuntamento è per mercoledì 5 luglio, presso Sicindustria Messina, dalle 9.30 alle 13.00.

Massimo Calzoni di Invitalia presenterà “Smart&Start”, misura che finanzia startup innovative che vogliono avviare o ampliare la loro attività, e “Nuove imprese a tasso zero" che sostiene giovani e donne per la creazione di micro e piccole imprese. 

Apriranno i lavori il Presidente di Sicindustria Messina, Sebastiano D’Andrea, e il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperi Contabili di Messina, Enrico Spicuzza.

Clinicasa S.r.l. e Agromobile di Gaia Barcellona & Co. S. a. s, imprese nate con il supporto degli incentivi Invitalia, forniranno il contributo della loro esperienza.

Le considerazioni conclusive sono affidate all’On. Giuseppe Laccoto, Presidente della Commissione Attività Produttive dell’Assemblea Regionale Siciliana .

Per esigenze organizzative, si raccomanda di confermare la propria presenza, contattando gli uffici di Sicindustria Messina (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453) o tramite apposito LINK on line    

Inoltre, a conclusione dei lavori sarà possibile effettuare incontri one-to-one con i tecnici di Invitalia per discutere il proprio piano d’impresa. Gli incontri vanno prenotati entro il prossimo 27 giugno, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IL PROGRAMMA

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare presso i nostri uffici la dott.ssa Luigia Furnari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 090774453).

 

Prot. 173/17/lf